domenica 27 aprile 2014

L'Uomo Lupo



Un Uomo Lupo è uno che lavora con, e dentro il sogno cerca di capire, di creare, di guarire, per incontrare gli spiriti amorevoli, di camminare in questo regno (fuori dal corpo), per lavorare con altri mondi e regni, per insegnare, ... per essere un tutt’uno con quella realtà non ordinaria.

Modi per entrare nel sogno sono molti, il Viaggio sciamanico con tamburi può essere un modo per entrare in quel mondo dei sogni, il Sogno lucido è un percorso per molti individui. Alcune persone, invece “è e basta”, senza alcuna metodologia. Le molte forme di meditazione danno percorsi e accessi al mondo dei sogni, il Channeling è una connessione con il sogno. La cerimonia con il Peyote è un percorso per i nativi americani. La cerimonia con La Pianta Madre degli Shipibo può portare alle porte e sognare regni.

Allora, che cosa è questa cosa chiamata nel "regno dei sogni"? Nel più semplice schema concettuale, possiamo definirlo una delle molte realtà alternative, o realtà non ordinarie. Le Realtà sono molteplici in natura. Ci sono altri mondi simili al nostro. Io sono consapevole e lavoro con circa otto posti nel mondo non ordinario. Ci sono realtà che non si posso cominciare a descrivere, dovrete vederle voi, attraverso l'esperienza personale. Non avrei mai potuto pensato alla loro esistenza con la mia mente e non riesco a pensare a loro ora, con i miei pensieri di mente razionale. Uno di quelli, e mi riferisco ad un luogo, ma quando sono lì, esso / essa, non mi è strano affatto, è semplicemente un'altra realtà. Naturalmente ci sono anche mondi divini, e quelli sono i posti più "felici" lavorare con loro mette gioia.


Nessun commento:

Posta un commento